La mia preferita miglio

Da quando ho iniziato a mangiare consapevolmente, con la cura della propria salute e benessere, molto sottovalutato di tutti i tipi di cereali. Prima non erano una costante componente il menu del giorno e, francamente, non rispettato. Mi sembrava noioso, e, in un certo senso, “passe”. Non avevo ragione. Quando ho iniziato la mia avventura con una dieta sana, il mondo di tutti i tipi di cereali per me è così affascinante, come l’apertura di un nuovo, sconosciuto continente, pieno di misteri e di sorprese. Tranne che per una polenta: composizione del miglio. Assolutamente, ho ignorato. Quindi ho round di sorpresa gli occhi, quando un bel giorno di primavera è venuta a trovarmi un’amica joginka dicendo con un tocco di euforia: “Io sono a dieta! Da quattro giorni mangio solo groppa jaglaną! Con l’aggiunta di arrosto mele e spezie varie. L’orgoglio. Mi sento divinamente!”La mia preferita miglio

“Perché proprio il miglio?” – chiesi sorpresa. E poi mi ha ricordato un mio vecchio amico Jack, è un grande talento badi, la mia truccatrice del Teatro bolshoi di Mosca, che è scappato in Polonia. Due volte l’anno, all’inizio della primavera e all’inizio dell’autunno, è stato costituito un fondo per dieta per purificare, che consisteva nell’uso di erbe e di alimentazione polenta jaglaną. Jack non ha mai avuto, era magra, aveva impeccabile, alabastrową il colore del viso e un aspetto molto più giovane, che deve metrica. Una volta ha firmato un accordo con il noto marchio di cosmetica e andato in modo permanente in Canada. Da allora non ho pensato composizione del miglio cereali.

La comparsa improvvisamente in casa mia amica, che con un tocco di euforia detto sulla composizione del miglio cereali mi ha indotto a una più stretta familiarità con il tipo di cereali, che una volta era il polacco tavoli frequenti e rispettato ospite .Popolare patate, pasta e molti altri nuovi e i prodotti di moda diete occidentali wyparło con i nostri tavoli di cereali, che non è solo molto utile, ma e gustosi. È il momento di individuare e valutare il loro capo.

Perché vale la pena di mangiare la pappa miglio?

Non è la fede, e la conoscenza scientifica. Recenti studi dimostrano, più di qualsiasi dubbio, che il miglio ha la proprietà di depurare l’organismo da scorie e tossine, quando questo gli fornisce le vitamine (molte del gruppo b), sali minerali, proteine e utili carboidrati complessi. Non solo è molto nutriente, ma anche molto ricco, perché questi componenti si distinguono nel sangue durante il processo di digestione lenta, grazie forniscono un flusso costante di energia. Oltre il miglio contiene una grande quantità di ferro, che può essere molto importante per la dieta di donne in gravidanza, quando la domanda di questo componente è molto aumentata. In questo caso il miglio spolverato audace una manciata di prezzemolo o polyana mio pesto diventa molto prezioso il cibo come per la mamma e per il bambino.Perché vale la pena di mangiare la pappa miglio

Il miglio è un bene per la condizione della nostra pelle, dei capelli e delle unghie, in quanto contiene una grande quantità di valore di silicio. Inoltre, rimuove perfettamente il corpo di un eccesso di umidità (cioè un diverso tipo di muco), che, secondo la Medicina Cinese è uno dei principali e più persistenti motivi di eccesso di peso e obesità! Inoltre, il contenuto di una grande quantità di antiossidanti spazza dal nostro organismo i radicali liberi, che sono responsabili dei processi di invecchiamento del corpo e anche l’insorgenza di tumori.

Il miglio è ideale per i bambini piccoli. Bollito nel latte (può essere di soia di soia non modificata geneticamente, di mandorle o di arachidi) con l’aggiunta di mela, cannella, semi di sesamo o di frutta secca è un ottimo suggerimento per sani, completi colazione per il vostro bambino. I bambini più grandi e gli studenti, grazie a lei, avranno più alta la concentrazione e la memoria durante un allenamento, e anche più energia durante le ore trascorse a scuola o all’università.

Sono sicura che cos’è il numero di argomenti è sufficiente, abbiamo reintrodotto la polenta jaglaną per il nostro menu. Originalità possono aggiungere spezie: i nostri cari, mediterranee o orientali, ma anche di ricette originali, che darà composizione del miglio cereali nuova, eccitante vita, che merita sicuramente.

Come trattare con polenta miglio?

Come trattare con polenta miglioL’elenco dei benefici composizione del miglio cereali per così tanto tempo che non si può ignorare. Pertanto, nonostante il fatto che non piaceva il sapore del composto di miglio ho cominciato a fare esperimenti culinari. Le origini non erano troppo successo. Classicamente sono andati il miglio (bollito 1:2 per 20 minuti) semplicemente non ci piace. Era , amaro e ha avuto un brutto consistenza. Non ero però (sono testardo Toro!) e, finalmente, sono riuscito a preparare la pappa jaglaną così, che siamo stati tutti entusiasti. E ‘ giusto!

Si è scoperto che l’ideale per noi miglio dovrebbe essere uprażona e cuocere a fuoco lento con il coperchio per 30 minuti in un rapporto di 1:3. Cioè 1 tazza di cereali e 3 tazze di acqua bollente. Con l’aggiunta di un pizzico di sale e 1 cucchiaino di klarowanego di burro. In questo modo, viene creato un database generico, in cui ognuno può aggiungere, a sua discrezione, ad esempio, mousse di mele, yogurt di capra, cannella, semi di sesamo, kardamonem, zenzero fresco, frutta secca, succo e scorza d’arancia, il miele, fritte o verdure crude, pesto, ecc…. C’è un numero infinito di possibilità.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Copyright Rezzamastrella 2017
Tech Nerd theme designed by FixedWidget