Come è possibile proteggere sul proprio da una malattia cardiovascolare?

Come è possibile proteggere sul proprio da una malattia cardiovascolareQui ci sono alcuni semplici consigli che sicuramente vi aiuterà a ridurre non solo il rischio di arresto cardiaco e anche di molte altre malattie. A causa del fatto che si dovrebbe riconoscere che la Vostra salute che veramente rimane nelle Tue mani! Per i quali evitare? Onestamente, per ogni persona. Come per totalmente sano ed equilibrato e, attualmente, di malessere, la malattia di IBS.

L’errore che si tratta solo di una condizione dell’anziano. Dal momento della nascita nel nostro corpo a creare la placca, crea maggior parte dei casi. Tra la minaccia elementi sono quelli che non abbiamo potuto modificare (ad esempio, il sesso maschile, l’età avanzata) e coloro che vi potrebbe interessare. Certamente, ci sarà certamente concentrarsi su un altro team.

Le questioni alimentari

Abitudini alimentari sono la base del lavoro di ogni giorno. Come risultato di comprendere le normative standard di sana e bilanciata di elementi di selezione.

Le questioni alimentari

E così:

  • la principale fonte di calorie e come base per il piano di dieta deve essere grani (scuro), oltre a verdure e frutta, con un focus sulle verdure (per un totale di cinque parti, che va da un minimo di 4 centinaio al giorno).
  • Su una base quotidiana, abbiamo bisogno di consumare riguardanti 2 bicchieri di latte o di prodotti lattiero-caseari– yogurt, forse, non è davvero un formaggio grasso.
  • La carne deve essere magra, è necessario evitare di maiale. Dose giornaliera dovrebbe non andare oltre i 100– 150 grammi.
  • Pesce, in particolare marine, che sono un’utile fonte di sostanze nutritive così come la regolazione, per tale motivo si consiglia di consumare almeno 2 volte a settimana.
  • Certamente, wystrzegajmy sale (non dosalaj!), una grande quantità di alimenti zuccherati (composto di bevande zuccherate nonché di zucchero) e di alcol.

Attività fisica

È il Flagello della cultura polacca. Nel nostro paese solo il 10% circa della popolazione è preso parte ad attività di pesca. Per contrasto, gli Scandinavi, questa percentuale è del 75%! Estremamente consigliato di camminare o correre, nuotare, andare in Bicicletta o praticare sport invernali. Per gli individui senza carichi (ad esempio, cardiologia) ha raccomandato una regola. Come risultato, allenamento: 3 volte a settimana per almeno 30 minuti, con il cuore, che arriva a 130 battiti al minuto. La tensione è consigliabile tipo di malattia, contribuendo ad aterosclerosi, sotto di cui stiamo discutendo in sovrappeso e con problemi di peso.

Attività fisica

Il fumetto. Al di sotto di 2 fatti. Ogni 5 Poli è il fumo di Sigaretta. Fumare sigarette è współodpowiedzialne per oltre il 50% dei decessi (arresto cardiaco, ictus, cancro al polmone). Il verdetto è chiaro. Non vale la pena di offrire la tua vita per le sigarette. Chiamate il vostro medico di professione, è Estremamente importante che i normali vede il medico. Il controllo della pressione, lo zucchero così come i lipidi nel sangue prodotto è un minimo di bundle, che devono essere previsti nell’istanza di rischio di malattie cardiovascolari. Ipertensione, diabete, problemi e anche dyslipidemie possono essere trattati con successo nella maggior parte delle situazioni. Diagnosi precoce dà la possibilità per la crescita del pericolo.

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